Medline e MedEnvision: Nuova partnership EMEA per migliorare l'efficienza dei nostri clienti attraverso pacchetti chirurgici personalizzati
8 th April 2022
Medline è lieta di annunciare la nostra nuova partnership con MedEnvision per offrire ai nostri clienti in EMEA soluzioni ottimizzate per una maggiore efficienza nelle attività ortopediche. Come parte di questa partnership, Medline è particolarmente orgogliosa di poter offrire la soluzione Efficient SurgerY (ESY), che è un modello di efficienza della sala operatoria che supporta i team chirurgici ortopedici nella standardizzazione di tutti gli aspetti del flusso di lavoro della sala operatoria. Le soluzioni di MedEnvision portano alla riduzione dei costi procedurali, al miglioramento dell'ergonomia del lavoro, all'ottimizzazione del controllo delle infezioni e alla minimizzazione dei traumi chirurgici, a beneficio del paziente, degli operatori sanitari e dell'ospedale.
Medline produce più di 1 milione di confezioni ortopediche ogni anno che rappresentano circa 4.000 SKU appositamente progettate per soddisfare le aspettative dei medici. Con più di 20 anni di esperienza come leader mondiale nei vassoi per procedure personalizzate, siamo impegnati nella qualità e nel miglioramento continuo. E per sostenere i medici nell'evoluzione delle tecniche chirurgiche, Medline adatta continuamente la sua offerta di componenti. Con questa filosofia in mente, costruire una partnership con un'azienda innovativa come MedEnvision era il passo successivo ovvio. Le soluzioni EsySuits nei set procedurali personalizzati saranno disponibili esclusivamente attraverso Medline.
Grazie a questa collaborazione, i medici hanno ora accesso a confezioni personalizzate con una maggiore attenzione alla sicurezza e all'efficienza, dando loro più tempo per ciò che conta di più: il paziente.
Informazioni su MedEnvision
MedEnvision è un'azienda innovativa e in rapida crescita che si concentra sullo sviluppo di prodotti e soluzioni che portano all'ottimizzazione dell'efficienza in sala operatoria. La loro missione è quella di sostenere i chirurghi, i loro team e gli ospedali di tutto il mondo con l'ottimizzazione dell'efficienza, la riallocazione significativa del personale, il miglioramento dell'ergonomia del personale e il controllo delle infezioni. MedEnvision è stata nominata in tre edizioni consecutive (2019, 2020 e 2021) del Deloitte Technology Fast50 Belgium.